giovedì 24 dicembre 2009

La Number Portability

Stavo pensando, sarebbe bello se i vari Tim, Vodafone, Wind ecc., sarebbe bello se a questi tizi qui importasse veramente delle persone, come dicono nelle pubblicità.
Ma mica solo a Natale, io dico sempre, tutti i giorni.

Oggi vigilia di Natale mi piace pensare che sia così, che a loro gliene importa davvero di noi possessori di un telefonino, della nostra vita, di quello che abbiamo da raccontarci.

Io e Carla siamo dei Wind, la Wind ci pensa a noi, ci sono persone della Wind che giorno per giorno fanno in modo che io e Carla possiamo parlarci in tutte le condizioni climatiche, quando ci pare e piace e dirci tutto quello che ci piace, tanto mica stanno a sentire, quelli della Wind.
Noi lo sappiamo che ci sono loro, gli omini della Wind, che pensano a tutto, che muovono fili e regolano antenne, per farci comunicare dovunque siamo.

Perchè Wind è tutto intorno a me, ma in camera mia non prende tanto bene.
E noi, i primi 15 secondi di ogni chiamata, li passiamo a dirci Eh? Come? Ohi, ci sei? Ssa ssa, prova.

Dite che mi conviene passare a Vodafone?