martedì 15 dicembre 2009

L'anno che verrà

A me questo 2009, se dovessi dire cosa mi sta lasciando, non lo so dire subito, boh ci devo pensare un pò, che alla fine non mi sembra che mi sia cambiata molto la vita, però delle cose belle sono successe.

Ho cambiato sede di lavoro, ma poi a dirla tutta il lavoro è sempre quello, bello eh che se non lo dico sembra che mi fa schifo, invece no, mi piace, per carità.
Anzi, dovesse capitarvi di laurearvi in ingegneria elettronica e poi di specializzarvi in telecomunicazioni, lavorare dove lavoro io ve lo consiglio proprio, un lavoro da ingegneri. Anche l'uomo delle pulizie entrando dice sempre Buonasera a tutti i ingegneri.

Poi nel 2009 sono tornato a sciare dopo tanti anni, e anche questa è una bella cosa, e spero di rifarla nel 2010.

E poi ho conosciuto meglio Roma, e sicuramente nel 2010 la conoscerò ancora meglio.

E ancora ho comprato un telefono Android, e ho scoperto che Google mi vuole bene, e sono molto contento che usi tutti i servizi di Google. E a chi dice che Google ci spia tutti, io dico: siete solo invidiosi, andate a farvi spiare da qualcun altro, che Google non ve la meritate.

Io, per il 2010, non ho in mente di fare qualcosa di particolare, come quelli che dicono io l'anno prossimo vado a fare bungee jumping  o parto per le Ande peruviane.

Però mi piacerebbe che l'anno prossimo succedessero delle cose, che Carla le sa, queste cose, sì insomma muoviti Cà.