giovedì 31 dicembre 2009

Magari nel 2010 lo scopro

Io tanti cosi che ho scritto qui magari ce li avevo in mente prima e allora me li segnavo su dei post-it o li scrivevo da qualche parte sul pc, per non dimenticarmi dell'idea, che io sono uno che si dimentica delle cose, anche dopo poco tempo che le ha fatte o pensate.

Questo post di oggi, l'ho pensato ieri sera, prima di andare a dormire, che era dopo mezzanotte e quindi era già il 31 e ho pensato che se dovevo fare un bilancio di quest'anno non c'era molto tempo ed era meglio se mi portavo avanti col lavoro.

Certo, avevo già scritto quest'altro coso, però ci volevo pensare bene, a quest'anno passato.

E in definitiva, dopo averci pensato, e dato che avevo anche un pò sonno e malditesta mi sono un pò sbrigato, dopo averci pensato ho capito che in quel coso lì non avevo mica scritto che nel 2009 mi sono fatto un bel regalo. Che sarebbe questo blog, che avevo aperto nel 2008 e che avevo lasciato nel dimenticatoio, a prendere polvere. Nel 2009 l'ho ripreso dallo scaffale e mi sono accorto che di pagine bianche ne aveva ancora parecchie ed era un peccato lasciarlo lì con 2 pagine scritte e 100 bianche. L'ho impacchettato di nuovo e ci ho messo un fiocchettino.

E poi chi mi conosce lo sa che mi tengo le cose dentro, e sto male, e non ci riesco sempre a tirarle fuori, le cose brutte, le preoccupazioni, e la cosa non mi ha fatto bene nel tempo.

Questo blog è stata un pò la mia terapia, ma poi ci ho preso gusto e non si prende gusto delle terapie. 
Allora non lo so più cos'è, e magari nel 2010 lo scopro.