venerdì 4 dicembre 2009

The times they are a-changin'

Ragazzi sta per arrivare il Natale, te ne accorgi dal fatto che tu torni a casa dal lavoro come tutti i giorni ma le vetrine dei negozi sono tutte rosse!

Cioè, c'è anche il ponte dell'8 dicembre prima, tutto questo periodo mi ha sempre messo molta gioia, sapete oggi è il mio compleanno (io ve lo dico cosi anche chi non lo sapeva o non si ricordava può farmi gli auguri, però per l'anno prossimo segnatevelo) , l'8 il compleanno di Fabri, poi poco dopo arriva il Natale con le sue vacanze, diciamo che tutto il mese di dicembre è sempre stato un periodo felice per noi.

A queste date da ricordare, dall'anno scorso, se n'è aggiunta una, il 9 dicembre, che però non è come le altre.
E anche oggi che è il mio compleanno, io lo so che per me non sarà più spensierato come sempre.