martedì 26 gennaio 2010

I libri con tre autori

I libri con tre autori, il terzo non se lo fila nessuno.

Ricordo che durante gli anni dell'università, ne ho avuti diversi di questi libri, con tre autori. Di molti di questi ricordo solo i primi due nomi, ma non è colpa mia. E' colpa dei miei prof.

Io pensavo che i miei prof ce l'avessero con il Sempronio di turno, no per dire, io pensavo Cosa gli avrà fatto Sempronio al prof, magari l'ha tamponato sull'autostrada.
E poi ho capito che l'unica colpa di Sempronio era quella di apparire per terzo, che se appariva come secondo era Caio ad essere ignorato.

Ma voi ci pensate se si parlasse del grande Milan di Gren e Nordahl (e Liedholm?) o di Marchesini e Lopez, senza Solenghi?

Un libro molto bello di campi elettromagnetici (a dire la verità non proprio utilissimo ai fini dell'esame) è quello conosciuto come Ramo - Whinnery...ecco se vi serve un buon libro di campi elettromagnetici, andate in libreria e chiedete di Van Duzer!