venerdì 26 febbraio 2010

Non ho niente da dire

Devo ammettere che oggi non ho niente da dire. Mi piacerebbe dirlo in inglese perchè mi è sempre piaciuta l'espressione I must admit. Ma non avendo nulla da dire, vi esento anche dal mio inglese maccheronico (spaghetti english).

E comunque trovo che il coinquilino americano abbia una bella pronuncia, anche se American English is not English.

Lo dice sempre una mia amica, che però sta a Pisa, dove odiano i livornesi. E' proprio un odio di quelli storici, tipo Israeliani e Palestinesi, no più storico, tipo Roma e Lazio, no ma ancora più storico tipo Greci e Persiani.

A proposito di persiani, ultimamente ho rivisto il film 300, anche se sarebbe bello vedere 300 e 1/2, una parodia di Marco Papa. No, non Marco Carta, quello è il bimbominchia di Amici.

Comunque è uno scandalo che abbia vinto l'altro bimbominchia, quello lì sardo. Talmente uno scandalo che io avrei fatto vincere Pupo e l'altro lì che lo accompagnava. Il tenore, dico. C'era anche Filiberto, mi dicono. Emanuele Filiberto.

Oh ma l'avete sentita la parodia del loro brano eseguita da Elio & le storie tese a Parla con me? Eccola (http://www.youtube.com/watch?v=J6nSkFT6MfI)