lunedì 8 marzo 2010

Donne dududù

Gli auguri non sono mai scontati, io al compleanno ricevo parecchi auguri per via telematica. Telematica mi fa pensare a qualcosa di vecchio, tipo il telegrafo. Mai ricevuto auguri via telegrafo, ma sarebbe carino. 

Io rispondo sempre a tutti, o perlomeno ci provo. Non mi piace rispondere con un solo messaggio per tutti, mi sembra una cosa impersonale, come i biglietti di auguri delle aziende, sapete no quelli tipo Gent.ma D.ssa ecc ecc. 

Ma stamattina mi sono reso conto che ci sono troppe donne, in giro. Me le ritrovo dovunque, dentro casa, appena uscito, al mercato, sulla metro, per strada, in ufficio. Troppe donne. 

Non ce la fo a fare gli auguri personalmente a tutte. Per uscire da questa impasse, con un decreto interpretativo, dico che faccio gli auguri ad ognuna di voi personalmente. Leggi in basso per ricevere gli auguri.

AUGURI cara ........, buona festa delle donne. 

Firmato Federico

Stampare e riempire col proprio nome. Con un piccolo contributo di euro 2, riceverete comodamente a casa un bel mazzo di mimose.