venerdì 12 marzo 2010

Ora sto meglio

E' inutile scrivere un post quando si è incazzati, è inutile, e anche dannoso, metti che qualcuno si offende nel leggere di cose brutte, del tuo pessimismo e poi ti ritrovi senza lettori, che già così sono pochi, figuriamoci se quei pochi si incazzano, che già incazzarsi più di me ce ne vorrebbe, no no meglio di no, meglio che parlo di cose belle. Si ma che cazzo, sembra che tutto faccia schifo, cazzo, il lavoro una bella merda questa settimana, solo scocciature, e la cosa che mi fa più incazzare è che io devo essere sempre comprensivo, sempre accomodante e gli altri fanno quel cazzo che vogliono, ognuno ha la sua scusa per non fare niente o per farle male, le cose, e io non ce l'ho mai questa scusa, io devo sempre fare le cose bene, e farle tutte, e farle in tempo, cazzo. 
A casa? come dite? a casa? no meglio che non ne parlo. Vaffanculo, va.

Ok, ora sto meglio.