venerdì 7 maggio 2010

Il bene casa e il male casa

Qualcosa ronza nella mia testa in questi giorni, che sto cercando di vedere delle case, delle case da abitarci dentro, delle case come dire intere, non case che uno va a vedere una stanza e poi vede il resto della casa che poi però la cosa più importante è la stanza. No, sono andato proprio a vedere delle case, ecco. E di case ho sentito parlare alla tv, ho letto che s'è dimesso anche un ministro, per colpa delle case, e ho sentito parecchi colleghi che mi chiedevano, Oh hai visto, s'è dimesso, che roba, a quel prezzo me la compravo pure io. Boh io non lo so, dicono che c'è la crisi, ma i colleghi evidentemente sono pieni di soldi, io seicento mila euro non ce li ho, e mi fa strano pure scriverlo seicentomilaeuro, che non solo non li ho mai visti tutti interi ma neanche mai scritti, seicentomilaeuro. Figuriamoci unmilionesettecentomilaeuro o quanto doveva costare, questa casa del ministro che si è dimesso per colpa della casa. Io non li pagherei mai unmlionesettecentomilaeuro per stare davanti al Colosseo però l'idea di vedere i centurioni tutti i giorni mi intriga non poco.