venerdì 18 giugno 2010

Post volutamente denigratorio a sfondo sportivo

I Lakers hanno vinto il loro 16esimo anello, alla faccia dei Celtics che rompevano tanto le scatole. E ora passiamo al calcio.

La Spagna doveva spaccare il mondo e il mondiale, e invece la squadra vista contro la Svizzera era il Barcellona con la maglia della Spagna, cioè 11 giocatori che fanno il torello mentre stanno perdendo 1-0.

La Germania dopo la prima partita era la squadra più forte del mondo, invece si ritrova mezza inguaiata e con Klose espulso.

La Francia sembrava fosse una squadra mediocre ad inizio mondiale, e con un allenatore incompetente. Invece è una squadra di merda con un allenatore di merda.

Capello se l'è presa in questi giorni contro il pallone del mondiale che a suo dire (e anche mio) sarebbe una copia autentica del Supertele che molti di voi conosceranno, non tanto per la sua capacità di tenere una traiettoria pulita. Poi però decide di sostituire il portiere nella seconda partita.

Ah visto che nessuno lo dice, il gol di Maicon gliel'ha regalato il portiere. E comunque tutte queste cose che ho detto non fanno dell'Italia una squadra vincente.