martedì 22 giugno 2010

Va tutto abbastanza bene

Ultimamente mi capita un pò più spesso di non essere d'accordo col mio capo, anche se lui è bravissimo e ci capisce molto di quello che facciamo ed è ultrapreparato e conosce tutti i documenti a memoria e tutte le specifiche e ricorda perfettamente tutte le date dei piani delle attività che seguiamo e anche tutte le limitazioni e i vincoli e le opportunità e i costi e i ricavi associati e anche le date in cui rilasciamo in esercizio le piattaforme e allora direte voi cosa c'hai da non essere d'accordo con lui? niente, niente, non ero d'accordo con l'atteggiamento che teniamo in certi casi, un pò pressappochista e un pò caciarone, però niente, una cosa da niente, figuriamoci se ora mi arrabbio per queste cose quando il resto va tutto bene, poi sono sicuro che il mio capo bazzica anche su internet e magari io non lo so e lui mi legge, nel senso che legge il mio blog, spero non legga anche le mie mail se no è preoccupante, comunque se lui leggesse il mio blog lo deve sapere che io lo stimo, che per carità io non è che mi arrabbio per così poco, che va tutto abbastanza bene di come lavoriamo, non mi lamento, e mi piace lavorare qui. Se invece non mi leggesse sul blog, beh gli vorrei dire pure che un pò mi girano.