giovedì 22 luglio 2010

Benzina a un euro e trentuno

Da quando faccio benzina con una certa regolarità, mi sono messo alla ricerca del distributore più conveniente nella zona dove abito. Pensavo di risparmiare roba di centesimi, ma alla lunga sai com'è un pieno alla volta euro dopo euro insomma alla fine dell'anno avrei messo da parte abbastanza denaro per un bel gelato. La realtà è stata meglio delle previsioni, comunque, ho trovato un piccolo benzinaio che la benzina la fa a 1 euro e 31. Che è proprio basso come prezzo. Ieri mattina sono tornato e ho rimesso 20 euro. E poi volevo dirgli Cos'è, la allungate con l'acqua? Come fate a fare quel prezzo, e neanche col self service? Poi mi sono stato zitto, ho pensato che magari si erano sbagliati. Nel dubbio torno a farci il pieno oggi stesso.