martedì 5 ottobre 2010

Senza internet

Ieri il mio collega non gli funzionava internet. E' passato il tecnico, l'ha dovuto convincere al telefono a passare in ufficio, che diceva che il suo pc è vecchio e non è sotto supporto al contrario del portatile che invece è sotto supporto ma il mio collega non lo porta a lavoro, il portatile, chissà perchè, lui c'ha un vecchio fisso che usa per lavoro, ed è fuori supporto. 

Alla fine l'ha convinto, il tecnico. E' passato e ha detto che la scheda di rete non era riconosciuta da windows ma non tutta la scheda, una roba della scheda, non so. Ha messo lì dei file .sys scaricati dal mio pc. Ha detto che non si può fare niente. Insomma, ha detto, qua non funziona internet, mi dispiace.

Il mio collega è stato tutto il giorno col suo pc fisso vecchio senza internet. A me sembrava cosi assurda quella situazione. Mi sembrava assurdo che qualcuno riuscisse a stare 8 ore davanti a un pc che non gli funziona internet. Ho pensato che 15 anni fa, cosa ce ne facevamo dei computer senza internet? Sì, vabbè, word e robe così.

Poi il collega ha detto che ne approfittava per leggere dei documenti. Questa cosa non la commento perchè fa ridere già così.