giovedì 3 luglio 2008

Presenze aliene

Ieri su rete 4 un'interessante trasmissione sull'esistenza degli alieni. A parte che io penso che se veramente esistevano gli alieni, Piero Angela già lo sapeva e ce li aveva fatti vedere. Vabbè comunque c'era questo tizio che diceva di essere stato rapito dagli alieni nell'81 e che adesso era lì per raccontare la sua storia e non per convincere la gente che era vera, a questo punto potevano chiamare Dario Fo, ne conosce un sacco di storie, anche non vere, e pure io ne conosco un pò di storie ma non come Dario Fo, sicuramente perchè è più vecchio di me ma pure perchè fa quello di lavoro, se uno mi chiedesse di raccontare delle storie sul telefono, forse ne saprei di più di Dario Fo e Franca Rame messi insieme. Con questo però non voglio dire che Dario e Franca non usino il telefono. Poi mentre le immagini andavano avanti mi è venuto in mente che se rete 4 andava sul satellite, sicuramente poteva essere comodo per queste trasmissioni sugli alieni, che sarebbero venuti meglio in foto, vuoi mettere a fare foto dagli studi di Milano, pure se hai una reflex non vengono benissimo a quella distanza, chissà poi se agli alieni vengono gli occhi rossi in foto, sono proprio snervanti e uno li dovrebbe ritoccare al computer. Poi dal satellite era pure più facile fare delle foto ai cerchi sul grano, lasciati dagli alieni nel parcheggiare le navicelle spaziali, sono proprio belle queste "impronte", sono tipo quelle che lasciano le scarpe Nike sulla sabbia, con tutti cerchi e simboli strani. Io pure l'ho vista una scritta sul grano, però non c'entra niente con gli alieni, è questa qua e sta in provincia di Gorizia:

 Verso mezzanotte sono andato a dormire quindi non lo so se poi hanno scoperto se gli alieni esistono veramente o no ma penso che l'avrebbero scritto sui giornali o avrebbero fatto una puntata di Porta a Porta per dirlo. Voi ci credete agli alieni? Dicono che è impensabile che ci siamo solo noi nell'universo ma io penso che l'universo è talmente grande che è difficile anche solo incontrarsi, io certe volte a causa degli orari diversi non mi incontro neanche con i miei compagni di casa, figuratevi...