venerdì 2 luglio 2010

La falce appresso

Ci sono delle cose, nel mio lavoro, degli argomenti, che ogni volta che escono fuori mi fanno perdere il sonno. Sarà perchè sono sottovalutati da tutti mentre io ho la percezione che se va storto qualcosa siamo nella merda. Sarà perchè sono delle grandissime scocciature che non fanno guadagnare nulla neanche a livello di semplice visibilità in azienda, e poi a dirla tutta neanche la vorrei questa visibilità sinceramente ma visto che dobbiamo farci un mazzo tanto, non guasterebbe sicuramente. Sarà perchè i colleghi con cui mi interfaccio (che parola brutta) su questi argomenti mi mettono un'ansia addosso allucinante. Magari anche su piccoli aggiustamenti, anche su stupidaggini, niente loro sono lì col loro atteggiamento snervante che se non gli dai una risposta seduta stante partono coi loro problemi manco fossi uno psicologo. Insomma, per farvela breve, sto aspettando a momenti una chiamata da questi colleghi famosi, che manco mi stesse per chiamare la morte col cappuccio nero e la falce appresso.