lunedì 28 dicembre 2009

Mela compro?

Io non lo so com'è che ci sono riusciti.

Uno nasce e cresce ingegnere, e sa che tutto quello che conta sono le prestazioni, bla bla bla, e te lo dicono da quando sei piccolo che uno non può guardare l'estetica, se una cosa prima non funziona, e bene, e al prezzo giusto.
Questa è una cosa da non dimenticare mai, ti dicono, mi raccomando, che se no poi le tue certezze cominciano a cadere e ti ritrovi un giorno o l'altro in qualche settore strano tipo marketing o a cuocere hamburger.
Invece no, sempre fisso l'obiettivo in mente, sempre concentrati a massimizzare l'utilità di un qualsiasi coso.

Io ci ho sempre creduto, a queste cose.
Meglio un uovo oggi, ma solo se ha il lettore blueray, che una gallina domani che magari esce con un firmware vecchio e poi la devi cambiare.

Io non lo so com'è che ci sono riusciti, questi della Apple.
Maledetti.
Giorni fa c'era il macbook in offerta a 800€, sentivo di averne bisogno, lo sentivo forte questo sentimento di ammore, questa mancanza nella mia vita di un macbook, sentivo che era ora di comprarselo un macbook, che era il primo passo per diventare grandi, che le cose nella vita mi sarebbero andate sempre meglio con un macbook vicino.




Tranquilli, poi non ho comprato nulla.