mercoledì 13 gennaio 2010

Ho una Station e non lo sapevo

Da quando ho preso il mio telefono Android lo scorso luglio io sono molto contento, del mio telefono. Che poi è uno smartphone, nel senso che oltre ad essere smart è anche un phone, cioè oltre a navigare, ascoltare musica, scattare e scorrere le tue foto, leggere i blog che segui, essere un social coso di facebook, friendfeed, twitter, e chi più ne ha più ne metta, insomma puoi anche telefonarci.

Tra le altre cose io col mio telefono mi collego in UMTS o se va bene anche HSDPA, e poi al telefono posso connettere in wifi un pc per navigarci o un telefono voip per le telefonate.

E voi direte e chi se ne frega, e non avete tutti i torti.

Solo che rileggendo bene la mia frase e ricordando la pubblicità Vodafone, mi sono reso conto di avere a portata di mano una Station senza saperlo. O non ci pensavo, di avere una Station.

Indi per cui al mio ritorno a casa posso permettermi di indossare barba bianca e vestito rosso e dire a Carla: non me diventà la befana eh!